Qualcosa su di me
La mia esperienza con le discipline energetiche inizia con l'iniziazione Reiki ricevuta da due umilissimi e per me importantissimi Master Reiki. La pratica di questa disciplina ha attivato in me un desiderio di conoscenza superiore della realtà; nei successivi periodi ho avuto modo e piacere di incontrare molti operatori del settore olistico, naturopati, iridologo, astrologo, radioestesisti e rabdomanti, guaritori spirituali, cristalloterapeuti, tarologi, praticanti di ritualità tribale, operatori di metafisica. Da ogni esperienza praticata sono certo di aver ricevuto molto in cambio. Ho scelto quindi di direzionare il mio interesse ed impegno ad apprendere tecniche fisiche ed energetiche attraverso le quali applicare le cure necessarie all'innesco del processo di autoguarigione delle persone. Ho quindi incontrato la Pranoterapia, il Linfodrenaggio, il Pranic Healing e la Radioestesia.
Mi occupo di consulenza e supporto per il benessere psicofisico mediante sedute di rilassamento corporeo a vocazione non terapeutica. Le delicate tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche e culturali hanno come finalità il recupero e il mantenimento dello stato di benessere globale della persona per il miglioramento della sua qualità di vita.
Favoriscono il riequilibrio energetico delle persone e la ricerca delle cause fondamentali del problema.
In presenza di dolori fisici, sintomatologie da malattia in altre sedi diagnosticata, alterazioni emozionali, stress, difficoltà nella gestione degli impegni quotidiani, presenza di relazioni tossiche, l'applicazione delle tecniche porta sollievo e favorisce il processo di autoguarigione nelle persone.
​
​